Indirizzo: Piazza Martiri Partigiani, 8     Telefono: +39.019.55.40.35     Fax: +39.019.55.56.51     Email: protocollo@pec.comune.cengio.sv.it     P.IVA: 00338220098

Terre d’Alta Valbormida

Una valle lungo un fiume, dove le Alpi si apprestano a diventare Appennini. Il verde della natura rigogliosa, l’azzurro delle acque, i percorsi in bike, a piedi o a cavallo tra le valli, la buona cucina a base di prodotti del territorio… sono solo alcune delle esperienze nelle #terredaltavalbormida: Bardineto – Calizzano – Murialdo – Osiglia – Millesimo – Roccavignale – Cengio saranno per voi una piacevole scoperta… vi aspettiamo!

Da un’idea di Ciao Mondo Agenzia Viaggi, e in collaborazione con i Comuni di Bardineto, Calizzano, Murialdo, Osiglia, Millesimo, Roccavignale e Cengio, nasce il progetto Terre d’Alta Valbormida.

L’estate 2020 sarà diversa da tutte le altre, perché segnata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.
È da qui che nasce questo progetto: dal desiderio di riscoprire e far conoscere oltre i nostri confini le meraviglie dell’Alta Valle Bormida, spesso dimenticata e di cui molti ne sottovalutano la bellezza.
Crediamo fortemente che questa sia l’occasione giusta per rilanciare la nostra valle e con essa il turismo.

Scopri di più visitando la pagina Facebook Terre d’Alta Valbormida.

Per informazioni:

CIAO MONDO S.R.L.
019 5600101
italy@ciaomondo.com
www.ciaomondo.com

GRAN TOUR DELLE TERRE D’ALTA VALBORMIDA

Un percorso di quasi 100 km nel verde delle nostre terre, impegnativo quanto basta per divertirsi, con la possibilità di pernottare in graziosi hotel nelle località del percorso.

Con la tua bike (o con una delle bike che potrete noleggiare nelle Terre d’Alta Valbormida) impiegherai 3-4 giorni per l’intero percorso. Se sei amante del trekking, potrai camminare per una settimana scoprendo ogni giorno un nuovo itinerario!

E se tutto il tour è troppo? Non preoccuparti, se sei stanco lungo il percorso è sufficiente contattarci per avere in brevissimo tempo lo “sherpa” bus che trasporterà te e la tua bike, oppure il tuo bagaglio, alla tappa successiva o al punto da te richiesto.

…e se questo percorso è troppo impegnativo? Vieni con noi a conoscere tutti i nuovi sentieri delle nostre 7 Terre d’Alta Valbormida!

Per tutte le informazioni e per avere la traccia GPS del percorso chiama il numero 019 5600101 oppure scrivi una mail a italy@ciaomondo.com

Torna all'inizio dei contenuti